Subsonica MICROCHIP TEMPORALE CLUB TOUR Riparte dal Concordia _ Foto

subsonica

Il “Microchip Temporale Club Tour” dei Subsonica è finalmente ri..partito da Torino al Teatro della Concordia, venerdì 1° aprile 2022. Le date previste a marzo sono state riprogrammate sui mesi di aprile e maggio. Non potevano che cominciare col botto e da casa, infatti, lo show si replicherà anche sabato 2 aprile e domenica 3. Il teatro è Sold Out, l’adrenalina alle stelle. Un live incredibilmente potente, come è tipico dei Subsonica. La band, influenzata dai linguaggi musicali più sperimentali, ha rivoluzionato la scena e ha creato un sound molto riconoscibile, coniugando suoni elettronici, incisività melodica tipicamente italiana e grande carica.

Sul palco sono loro i protagonisti Samuel (cantante), Max Casacci (produttore e chitarrista), Boosta (tastierista), Ninja (batterista), e Vicio (bassista). Nel parterre, invece, i 2200 presenti scatenati e #liberitutti di tornare a godersi un spettacolo dal vivo, in piedi e a capienza piena.

I colpi di scena e gli amici, on stage, non mancano. Arrivano infatti a festeggiare la ripartenza con la band torinese anche i concittadini Ensi e Willie Peyote.

Ensi ha fatto la cover di Neffa “aspettando il Sole” insieme a Samuel, Willie ha invece portato in scena  il suo pezzo “Non sono Razzista ma…”,
non poteva mancare la dedica, su  “Io sono il tuo Dj”  il pensiero va a Coccoluto che gli ha insegnato molto e ha collaborato con loro al brano.

Il tour continua .. scopri tutte le date QUI 

La PhotoGallery a cura di Letizia Reynaud 

Subsonica _ MICROCHIP TEMPORALE CLUB TOUR @ TeatroConcordia 2022