MIETTA dopo il Cantante Mascherato protagonista di STORIE DI MUSICA

Alberto Salerno-Mietta

ALBERTO SALERNO “STORIE DI MUSICA” @ 12 MARZO 2021 MIETTA

Dopo Sanremo torna “Storie di Musica” format digitale di Alberto Salerno che nella puntata disponibile dal 12 marzo, incontra Daniela Miglietta, in arte Mietta. Attraverso il racconto della sua esperienza a “Il Cantante Mascherato” programma condotto da Milly Carlucci a cui la cantante ha partecipato, Alberto e Mietta mettono in luce come lo spettacolo visivo possa valorizzare la musica. Infatti, apparendo sul palco nei panni di una farfalla, Mietta ha cantato insieme a Red Canzian “Un amore così grande”, incantando gli spettatori, la giuria e tutto il mondo della musica italiana.

Questo il link del canale Youtube: http://bit.ly/AlbertoSalerno_yt dove trovate anche tutte le precedenti puntate che hanno visto protagonisti, come sempre, gli artisti, le storie, la musica, gli autori e i testi delle canzoni.

online sul canale YouTube

http://bit.ly/AlbertoSalerno_yt

Storie di musica nasce inizialmente per il desiderio di Alberto Salerno di raccontare ciò che ha vissuto in prima persona, frequentando per tanti anni il mondo della musica, ma anche per raccontare i testi scritti da lui stesso. In un secondo tempo ha pensato che sarebbe stato più interessante allargare alle esperienze altrui e di raccontare anche testi di successo scritti da grandi autori e cantautori. In poche parole “Storie di musica” è un lungo racconto in cui si alternano i protagonisti che dietro le quinte hanno realizzato grandi album: autori, produttori, manager e direttori artistici.