Torino Sotterranea: Buona la prima con gli Atropina Clan e i Dramalove

Torino Sotterranea: Buona la prima con gli Atropina Clan e i Dramalove

di Marco Drogo 

Buona la prima…Giovedì 5 novembre la tredicesima edizione di Torino Sotterranea, organizzata da Alex Conte, è finalmente entrata nel vivo.

Al Vertigo Live Club, in via Volta 31/a, a Druento, si sono esibiti gli Atropina Clan e i Dramalove. E’ stata la prima serata di presentazione di questa edizione del concorso dedicato alle band emergenti.

Gli ATROPINA CLAN, in partenza per un Tour di 4 date per la raccolta fondi a favore dell’ Airc, hanno intrattenuto il pubblico presente, divertendosi in un’esplosiva miscela di punk e rock.

I Dramalove, reduci dall’esperienza sul palco del famoso talent X-Factor, sono tornati come ospiti a Torino Sotterranea, concorso a cui parteciparono anni fa. Questo tuffo nel passato è stato per loro un’ottima occasione per presentare al pubblico il loro nuovo album” Destino” e la prossima uscita del nuovo singolo “Ciclone”.

Giovedì prossimo, 12 novembre, saliranno sul palco del Vertigo i Cospiratori e i Karavans.

L’ingresso alle serate è rigorosamente gratuito. Il Vertigo apre i battenti alle 19,30 mentre i live hanno inizio alle 21,30.

A novembre e a dicembre, tutti i giovedì sera si tengono le serate di presentazione del concorso con artisti indipendenti di altissimo livello.

Da dicembre sarà invece attivo il nuovo sito di Torino Sotterranea dove sarà presente un form per poter iscrivere la propria band on-line in vista del concorso che partirà verso fine Gennaio 2016.

Vi ricordiamo che Music&theCity Magazine sarà Media Partner dell’evento seguendo data per data: non perdete quindi le info, i resoconti delle serate, le photogallery ed i video sul nostro sito e sulle pagine dei nostri social.

Eccovi, intanto, la gallery della prima serata dedicata a Atropina Clan e Dramalove a cura di Letizia Reynaud e Fabiana Fabio 

Guè Pequegno @Anima Festival_Fossano

Gue Pequegno
Gue Pequegno
Gue Pequegno
Gue Pequegno
Gue Pequegno at Fossano
Gue Pequegno at Fossano