Omar Pedrini racconta la sua anima Rock sospesa e spirituale! INTERVISTA Audio

omar pedrini intervista

Il Rocker Omar Pedrini si racconta in una bellissima intervista.

Si parla del suo ultimo album “Sospeso” uscito nel giugno 2023 (🔗link in calce 👇), della sua lotta con la malattia, la sua spiritualità, il suo ritorno sui palchi e anche del suo amore per la figura della Madonna e di Baggio.

Omar Pedrini riesce sempre a stupire restando se stesso, un anima rock sospesa, delicata e combattente allo stesso tempo .. ASCOLTARE PER CREDERE !! (link al fondo)

 

💿OMAR PEDRINI “SOSPESO” 👉https://amzn.to/3ruGWjL 

Si tratta del diciottesimo disco di OMAR PEDRINI tra gli undici scritti per i Timoria e quelli solisti di cui “SOSPESO” è il settimo.

Un lavoro prodotto col suo storico braccio destro Carlo Poddighe (anche coautore di alcuni brani) e suonato coralmente dalla ormai rodata Omar Pedrini Band, che conferisce al lavoro il sound di una solida rock ‘n roll band, con influenze sonore dal post punk – new wave al prog rock anni ‘70, un po’ Timoria, amato da sempre da Omar. “Nove canzoni e un’Ave Maria” le ha definite l’artista, in attesa di svelare la tracklist del disco.

“Sospeso” è uscito in versione cd, vinile e ovviamente streaming su tutte le piattaforme digitali sotto l’etichetta Virgin Music LAS / Universal Music Italia.

“Credevo fosse il mio album più intimo e invece è quello in cui si sono ritrovati più di tutti in moltissime persone, forse perche in fondo tutti viviamo Sospesi..” 

ASCOLTA l’audio intervista andata in onda, in diretta sulla nostra Radio Partner con Simona Sorbara il 18 luglio 2023, su Radio Italia Uno in collaborazione con MusicandtheCity

 

Omar Pedrini ha aperto l’edizione 2023 del Vertigo Summer Festival che prosegue con una ricca programmazione.