“Natura Molta tour” di Gio Evan arriva il 25 gennaio al Concordia di Venaria Reale (TO)

Gio Evan Locandina

Sabato 25 gennaio arriva a Venaria Reale (TO) “Natura Molta Tour”, la nuova tournée di Gio Evan che sta facendo registrare sold out a ripetizione. L’appuntamento è per le 21 al Teatro della Concordia.

Gio Evan ProfiloSul palco Gio Evan sarà accompagnato da una piccola orchestra, portando in scena le sue doti di cantautore, poeta e performer che fanno di lui un personaggio unico nel panorama italiano. In scaletta ci sarà spazio per la poesia, per i monologhi e per il teatro, perfetti compagni di viaggio per le canzoni di Gio Evan – dai suoi successi più amati fino ai brani del nuovo doppio album “Natura Molta” (1Day/MArteLabel, distribuzione Artist First) pubblicato nell’ottobre scorso.

Un disco che racchiude 10 canzoni e 10 poesie, fatto di versi e note che celebrano la forza rivoluzionaria della semplicità, percorrono le sfaccettature della natura umana fatta di fragilità e coraggio, cantano l’urgenza della felicità, la difesa delle emozioni, l’intensità dell’io e del noi.

Gie Evan Live
Ph. Danilo D’Auria

“Parlerò di presunzione e autostima, come e quando riconoscerli, dell’importanza di riconoscere la bellezza che si fa, di bene incondizionato e rivoluzione gentile. Parlerò di quanto sia importante e sacro ritornare a giocare, di come il gioco sia la cosa più seria rimasta da fare. Parlerò di acrobazie e di acrobati in un mondo che ha dimenticato come si fanno i salti mortali”, racconta l’artista.

Saranno le note di Salvario, cantautore pugliese, nato e cresciuto musicalmente in provincia di Taranto ad aprie il concerto di Gio Evan.

Salvatore Piccione, vero nome di Salvario, nel 2013, dopo l’esperienza come cantante-chitarrista del trio rock Karma in Auge, decide di trasferirsi a Torino, proprio nel quartiere San Salvario, da cui prende il nome.

Le prevendite sono disponibili al link http://bit.ly/GIO_EVAN_Ticketone

Teatro della Concordia
Corso Puccini, 1
Venaria Reale (TO)
Tel. 011 424 1124
info@teatrodellaconcordia.it