GIONNY SCANDAL in concerto 11 Maggio 2022 all’Hiroshima Mon Amour

Gionny Scandal

Gionny Scandal, l’idolo di moltissimi giovani amanti del rap, arriva finalmente a Hiroshima Mon Amour la sera di Mercoledì 11 Maggio 2022. Le prevendite già acquistate per la prima data attesa per lo scorso 11 Febbraio 2022 rimangono valide per la nuova data. Biglietti ancora disponibili al costo di 25 € sul circuito Ticketone e Mailticket.

Gionata Ruggeri, meglio noto come Gionny Scandal, è un rapper di Pisticci classe 1991. In attività dal 2009, con il passare del tempo è riuscito a farsi sempre più spazio nel mondo della musica italiana con brani come “Solo Te e Me“, “Per Sempre“, “Sei Così Bella“, “Ti Amo Ti Odio” e “Disastro” per citarne alcuni.

Dopo la pubblicazione nel maggio 2021 dell’album ANTI, GionnyScandal ha poi proseguito nel corso dello stesso anno con i singoli “F*CK YOU” e “Come noi nessuno mai”. L’idolo dei più giovani amanti del rap e del pop punk ha poi inaugurato il 2022 con il singolo “Sei parte di me”, che lo ha visto duettare con la giovane artista Claudia Ciccateri. Il brano parla dell’importanza del ruolo di alcune persone nella nostra vita, che spesso tendiamo a dare per scontate fino a quando non rischiamo di perderle.

Durante la sua lunga carriera discografica è riuscito a dare prova di ciò che è veramente: un artista versatile e autentico, dotato di una sensibilità rara, un talento unico nella scena musicale contemporanea in grado di muoversi in diversi range, spaziando tra differenti generi e stili musicali.

Hiroshima Mon Amour
Via Bossoli 83, Torino
apertura porte ore 19.30, inizio spettacolo ore 21
ingresso 25 €
prevendite disponibili su ticketone.it e mailticket.it