Chris Martin e i suoi duetti improvvisati

Chris Martin duetti
Cristian Giordano, 16 anni, del Vomero, ha cantato con Chris Martin, leader dei Coldplay allo Stadio Maradona di Napoli davanti a 45 mila spettatori !

“Un sogno che diventa realtà”, racconta Cristian. Tutto improvvisato.

È noto che Chris Martin ad ogni concerto chiami sul palco qualcuno del pubblico a duettare con lui e la band.
Cristian con il suo cartellone con su scritto:
“Chris, vengo dal sole, posso duettare con te Everglow?” ce l’ha fatta!
Durante il brano “Viva la Vida”, Martin ha letto il cartellone e dopo avergli sorriso lo ha invitato a salire sul palco.

Ma i duetti improvvisati con Chris Martin non finiscono qua.

Ieri sera, infatti, allo Stadio San Siro di Milano, i COLDPLAY hanno invitato a sorpresa sul palco ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI.

La band britannica ha duettato con Zucchero sulle note di “Diamante. Il frontman della band, ha poi lasciato il palco a Zucchero che si è esibito con una performance voce e chitarra di “Hey Man”.

«Una delle cose che mi piace di più di questo mestiere è l’improvvisazione – dichiara Zucchero sui suoi profili social – Ieri sera a San Siro a sorpresa i Coldplay mi hanno invitato sul palco e mi hanno chiesto di cantare “Diamante” con loro e poi di fare un altro brano mio. E con un po’ di imbarazzo ho improvvisato “Hey man”, voce e chitarra. E sentire tutto il pubblico cantare insieme a noi è stato un momento molto forte che non dimenticherò.

Finito il concerto, quando ero già in macchina, mi è arrivato questo bellissimo messaggio di Chris Martin: “Zucchero, our brother forever THANK YOU so much for being here today”. Tutto questo si chiama “anima”, “amore” e “rispetto” che dovrebbe esistere sempre non solo tra artisti ma soprattutto tra esseri umani».

QUI il video dell’esibizione di “Diamante” pubblicato sui social dell’artista.

Quella tra Zucchero e i Coldplay è diventata un’amicizia profonda da quando si sono conosciuti in studio di registrazione a Los Angeles. Successivamente Chris Martin aveva molto apprezzato la cover di Zucchero di “The Scientist”, contenuta nell’album “Discover”.

Zucchero continua a esibirsi in Italia con il suo “World Wild Tour

QUI le date italiane del tour mondiale