Bandakadabra live – Sabato 18 luglio, Open Factory

Bandakadabra

Bandakadabra – Sabato 18 luglio, ore 19 – Open Factory, Via del Castello 15, Nichelino

Se parliamo di Bandakadabra parliamo di Rocksteday, Balkan, Swing: all’Open Factory per “WE ARE OPEN. A cena con musica e cinema”,

Sabato 18 luglio a salire sul palco sarà una vera orchestra che unisce l’energia delle formazioni street al sound delle big band anni Trenta.

Nata a Torino, la Bandakadabra vanta una frenetica attività live che l’ha portata a esibirsi sia in Italia che nel resto d’Europa.

Riesce a guadagnarsi una crescente attenzione da parte degli appassionati, grazie a un mix riuscito di musica e cabaret e a uno spettacolo da palco e da strada capace di conquistare qualsiasi tipo di pubblico.

Da Suoni delle Dolomiti al Paleo Festival, passando per l’Edinburgh Jazz & Blues Festival, l’Udin Jazz e il Festival della Mente, in soli quattro anni la Bandakadabra ha collezionato più di trecento repliche in Italia e nel resto d’Europa.

Tra manifestazioni musicali, teatri, rassegne di strada ed eventi privati si è affermata come una realtà musicale unica nel suo genere. In particolare, nel 2016, alla Banda vengono affidati gli interventi comico-musicali della 40esima edizione del Premio Tenco, attirando l’attenzione del pubblico e degli operatori di settore.

Con la pubblicazione dei disco-live Entomology Vol. I e II, il gruppo inizia a diffondere la propria musica anche sui network radiofonici nazionali e internazionali.

Negli anni, inoltre, la Bandakadabra ha avuto modo di dialogare creativamente in veste di backing band e di dividere il palco con artisti provenienti da generi diversi, tra i quali Goran Bregovic, Vinicio Capossela, il poeta Guido Catalano, Samuel e il rapper Willie Peyote.

Info: openfactory.space

Prenotazione tavolo con cena obbligatoria: info@openfactory.space