Christmas (he)ART LIVE(r) con Casalis e Omar Pedrini un concerto per AIDO

Christmas (he)ART LIVE(r) nella musica ci vanno cuore e fegato
Una serata organizzata da AIDO (Associazione Italiana per la Donazione di Organi) Gruppo Comunale di AirascaPro Loco Pinerolo, con il patrocinio e contributo del Comune Città Di Pinerolo, con il cantautore ALESSANDRO CASALIS e l’ospite speciale OMAR PEDRINI (fondatore della storica band TIMORIA).

Parteciperanno alla serata anche DARIA CAPITANI (giornalista de L’eco del Chisone e L’Eco Extra, la SCUOLA COMUNALE DI DANZA e L’ISTITUTO CIVICO MUSICALE CORELLI.

“Christmas (he)ART LIVE(r) > nella musica ci vanno cuore e fegato”
AIDO e PRO LOCO PINEROLO, sono lieti di annunciare un evento musicale straordinario che si terrà a PINEROLO (To)Sabato 16 Dicembre, presso il TEATRO SOCIALE (P.zza Vittorio Veneto 24, Pinerolo).
La serata vedrà la partecipazione del cantautore Alessandro Casalis che lo scorso anno ha dovuto affrontare un trapianto di fegato a seguito di una patologia autoimmune riscontrata una decina di anni fa.
Si aggiungerà inoltre un ospite d’eccezione ossia il rocker italiano Omar PEDRINI, già fondatore della storica band TIMORIA, che da anni combatte con un grave problema cardiaco.
Parteciperanno poi due eccellenze del territorio pinerolese ossia l’Istituto Civico Musicale Corelli e la Scuola Comunale di Danza di Pinerolo.
A tenere il filo della serata sarà Daria Capitani (giornalista de L’Eco del Chisone e L’Eco Extra).
Christmas (he)ART LIVE(r)
L’obiettivo é quello di raccontare come e quanto la musica possa influenzare positivamente i momenti di difficoltà che si presentano nella vita con la finalità di poter far fare una riflessione sul tema della Donazione a chi magari non ha ancora avuto modo e occasione di farlo.
L’utile della serata andrà a sostenere il progetto “Accendi una luce per chi non può” (il fondo di solidarietà che si rivolge alle categorie fragili sul territorio).
I biglietti, che saranno in vendita a € 12,50, sarà possibile acquistarli presso Rocker Dischi (via Duca degli Abruzzi 4, Pinerolo), presso Caffetteria Le Tre Galline a Luserna San Giovanni (via Roma 17) oppure scrivendo a carovanamusic@gmail.com
Sarà una serata di musica ad alta intensità emotiva.
Nella musica ci vanno cuore e fegato… e loro li hanno!