WE WILL ROCK YOU al teatro COLOSSEO di Torino il 3 e 4 marzo

We Will Rock You

We Will Rock You, il musical di Ben Elton con musiche dei Queen, dopo la prima nazionale di Milano sbarca a Torino, al Teatro Colosseo.

Le date in programma sono due e avranno luogo i prossimi venerdì 3 e sabato 4 marzo, con inizio alle ore 21:00. Gli ultimi biglietti disponibili possono essere acquistati sul sito del Teatro, a questo link.

Il musical, scritto e prodotto nella versione originale da Ben Elton in collaborazione con Roger Taylor e Brian May dei Queen, porta in scena le vicende di Galileo e Scaramouche e il racconto di una speranza, del potere salvifico del rock and roll, della condivisione e del diritto di poter esprimere sé stessi. Un grande show, divertente ed emozionante, che saprà conquistare gli spettatori di tutte le età con la grazie alle straordinarie canzoni dei Queen, cantate in lingua originale ed eseguite rigorosamente dal vivo, a un’attenta rivisitazione e implementazione tutta italiana che porta a trattare argomenti di attualità come il bullismo, l’istruzione, il riscaldamento globale, l’omologazione culturale e l’oppressiva presenza dei social nella vita di tutti i giorni.

Per Antonio Torella, direttore vocale dello spettacolo, «We Will Rock You torna a conquistare il pubblico italiano come fa ormai da quasi 15 anni. Con una band e un gruppo di performer che vi faranno letteralmente saltare sulle poltrone!»