The Spell of Ducks – Fotogallery e scaletta

THE SPELL OF DUCKS Hiroshima Sound Garden

Sabato 18 Luglio THE SPELL OF DUCKS hanno portato il loro Folk / Rock Italiano sul palco all’aperto di Hiroshima Sound Garden.

The Spell of Ducks è formazione torinese nata da un’idea di Andrea del Col e Ivan Leonetti. Una band di sei elementi in cui trovano spazio anche un banjo e un violino, segni distintivi del carattere folk rock che li contraddistingue.

The Spell of Ducks @ Hiroshima Sound Garden

La scaletta del concerto ha racchiuso vecchi classici del rock rielaborati in perfetto stile The Spell of Duck e proposto nuovi e rodati brani del gruppo torinese.

  1. The other side
  2. Chissà
  3. Tonight
  4. Sailor Man
  5. Every Sunshine
  6. The Bench
  7. Johnny
  8. La casa sull’albero
  9. Milde sorte
  10. Prendere e Partire
  11. Indiana
  12. Some Days
  13. So High
  14. Folson Prison
  15. Vivi Immobile
  16. Giada
  17. BIS

https://www.facebook.com/thespellofducks/

Hiroshima Sound Garden è frutto della passione, della professionalità e della volontà di tornare a essere un luogo che opera con e per il territorio. Un programma che sera dopo sera esprime l’identità dell’Associazione Culturale Hiroshima Mon Amour: luogo di idee, di creatività, di spettacolo dal vivo, di concerti, luogo di aggregazione e socialità, di esperienze e di emozioni condivise dal pubblico che da diverse generazioni segue e sostiene la programmazione di via Bossoli e infine, ma non meno importante, luogo di lavoro di numerose persone.

http://www.hiroshimamonamour.org/

LEGGI ANCHE 

Nasce Hiroshima Sound Garden: Una grande estate live in città!