Gazzelle Sold Out a Venaria (TO) – Le foto della serata!

0
254

Gazzelle arriva a Venaria e fa un Sold Out che infiamma, emoziona e fa ballare il pubblico del Teatro Concordia di Venaria Reale (TO)

di Luca Moschini

Ieri sera Gazzelle, all’anagrafe Flavio Pardini, ha portato al Teatro Concordia di Venaria Reale il suo “Punk Tour” scaldando migliaia di fans coinvolgendoli in uno show unico.

Quella immensa scritta sul maxi schermo

“Ciao Regà” è un segno di quello che sta per succedere; si spengono le luci, il pubblico e in visibilio Gazzelle sale sul palco con gli immancabili occhiali scuri e si parte con “Meglio Così” che fa capire già l’intensità del Live che sta per esplodere con luci e arrangiamenti decisamente sorprendenti.

 

Si continua con una scaletta con i nuovi brani dell’album “Punk” tra le quali “Smmp” “Tutta la vita” e “OMG” con brani dai suoi album precedenti come “Sayonara” e “Non sei tu”. Il pubblico segue Flavio cantando ogni singola canzone, il calore si sente e non è solo quello termico.

Il teatro diventa una bomba di energia quando partono le note di “Sopra” e la festa continua

Un Sold Out meritato che ha fatto ballare, emozionare e divertire un pubblico giovane ma non solo. Un concerto da non dimenticare in attesa di rivederlo sul palco del Flower Festival il 16 Luglio a Collegno (TO)

Qui la gallery del concerto e del pubblico a cura di Luca Moschini per Music and the city Magazine.

GazzelleVenaria 20190309