WAKE UP 2019 – Arrivano J-AX + Articolo31, Boomdabash, Chadia Rodriguez e Jefeo

WAKE UP 2019

Il festival di musica elettronica e pop del Nord-Ovest italiano continua anche questo weekend!!

Dopo il successo dei live che hanno ospitato il 6 settembre i Subsonica, Achille Lauro; i Dj set di sabato 7 settembre con Martin Garrix, Da Tweekaz e Marnik tra gli altri e  il talk Show e Meet & Greet con LaSabry continua, con una Line-Up molto fitta, domani sabato 14 settembre, il WAKE UP Festival 2019!

L’appuntamento è alla Mondovicino Arena di Mondovì (CN) dove, a partire dalle ore 18 (orario di apertura dei cancelli) si inizierà a ballare fino alle 19.30 con un Dj Set.

Alle ore 19.45 salirà sul Palco JEFEO – Il giovanissimo trapper milanese uscito dalla scuola di “Amici”

 

 

Alle 20.15 sarà CHADIA RODRIGUEZ a portare la sua trap femminile sul palco dell’Arena di Mondovì

 

Dalle 21 i BOOMDABASH, reduci dal successo dell’estate “Mambo Salentino“,  travolgeranno il pubblico con l’onda lunga del loro sound Giamaicano.

E dalle 22.15 “Lo Zio” J-AX + Articolo 31 ci faranno riascoltare i loro grandi successi festeggiando i 25 anni di carriera fino all’ultimo il tormentone dell’estate “Ostia Lido”

 

Al termine DJ Matrix e Shuffle PArty fino alle 3!!!

Wake Up

Anche in questa edizione, che vanta una produzione ancora più grande degli anni precedenti, WAKE UP presenta una line up trasversale che propone diversi generi musicali e unisce un pubblico eterogeneo che arriva da tutte le parti d’Italia e d’Europa! 

Il WAKE UP 2019  continua il 21 Settembre alle ore 21.00 con il live di RKOMI e
LUCHÈ

È possibile acquistare i biglietti di WAKE UP 2019 sui circuiti TicketOne e Ciaotickets o presso i rivenditori autorizzati (maggiori informazioni al link: www.wkup.it/tickets).

Tutte le informazioni su come raggiungere il festival e sui parcheggi sono disponibili all’indirizzo www.wkup.it/info.