Venticinque anni di Infinito, Raf torna alla dimensione Live

Raf

Infinito di Raf compie venticinque anni e l’artista si prepara a una serie di Live.

Dopo aver partecipato alla 76esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Ora e per sempre”, Raf torna alla dimensione live.

Sarà protagonista con “Infinito – Estate 2026”, organizzato da Friends & Partners, prodotto da Girotondo srl in collaborazione MOMY RECORDS.

Venticinque anni di un successo:

Vero e proprio evergreen che continua a emozionarci, Infinito è uno dei brani “manifesto” della carriera di Raf.

Una carriera lunga oltre 40 anni e fatta di migliaia di live, 14 album pubblicati in studio, più di 20 milioni di dischi venduti in tutto il mondo.

L’artista dedicherà al suo pubblico un viaggio musicale che scandisce le tappe significative del suo percorso artistico.

 “INFINITO – ESTATE 2026” le date:

16 luglio CAPURSO (BA) Multiculturita Summer Festival

18 luglio CAROVIGNO (BR) Arena 30/40

1 agosto BARD (AO) Forte di Bard

3 agosto TRIESTE Castello San Giusto

6 agosto CASTIGLIONCELLO (LI) Castello Pasquini

8 agosto SIROLO (AN) Parco della Repubblica

11 agosto PALERMO Teatro di Verdura, Dream Pop Festival

12 agosto ZAFFERANA ETNEA (CT) Anfiteatro Falcone e Borsellino, Etna in scena

14 agosto ACRI (CS) Teatro di Acri, Estate Acrese

18 agosto PRESICCE-ACQUARICA (LE) Festival “I colori dell’olio”

22 agosto MARINA DI PIETRASANTA (LU) La Versiliana Festival

30 agosto VERONA Teatro Romano NUOVA DATA

1 settembre VICENZA Piazza dei Signori, Vicenza in Festival

13 settembre POGGIO RENATICO (FE) Poggio Arena Live NUOVA DATA

19 settembre TERNI Palaterni, Tributo d’autore

20 settembre SANT’ANGELO DI GATTEO (FC) Barrocci Festival

Nei Palasport: 

Il prossimo autunno Raf sarà nei palazzetti con “INFINITO – Palasport 2026”: il 9 ottobre al Palapartenope di Napoli, il 12 ottobre all’Unipol Forum di Milano e il 17 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma.

I biglietti sono disponibili in prevendita su ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Un nuovo capitolo live per Raf, che fa seguito alla straordinaria esperienza sanremese in cui l’artista ha emozionato con una ballad romantica e autobiografica – scritta insieme al figlio Samuele Riefoli, che ha anche firmato la regia del videoclip – e che anticipa l’uscita del suo nuovo disco di inediti.

Successo sanremese: 

Sul palco dell’Ariston Raf ha portato Ora e per sempre (Warner Records / Warner Music Italy).

Una confessione sincera trasformata in musica.

Viene raccontata la storia d’amore di due persone che si sono conosciute verso la fine degli anni ’80 e che continuano a vivere insieme.

Il tutto confrontandosi con un mondo che è completamente cambiato e che loro non avrebbero mai potuto immaginare così.

Non è dunque solo una canzone, ma anche un insieme di fotogrammi di vita che prendono forma attraverso parole cariche di verità.