Vasco Rossi : nuovo singolo ad ottobre e per il nuovo tour sarà Firenze Rock

PH. LETIZIA REYNAUD

Dopo l’ultimo incontro di Vasco Rossi , tenutosi a Castellaneta  con alcuni dei suoi fortunati fans del fan club estratti per la speciale occasione, hanno iniziato a diffondersi alcune delle informazioni e grandi novità che il Blasco ha svelato in anteprima ai presenti. La prima bomba riguarda il tour del 2020, a quanto pare una delle date già certe si terrà al Firenze Rocks, uno dei festival estivi più gettonati al momento in Italia e che continua a registrare incassi e numeri da record; per festeggiare il suo 4 anno di programmazione alla Visarno Arena le presenze per il rocker italiano potrebbero bissare o superare quelle già strepitose ottenute lo scorso anno per esempio dagli stranieri The Cure o Ed Sheeran. Vasco poi, sarebbe capace di riempire tranquillamente l’intera area del parco delle Cascine, portando in un unica data evento la somma delle presenze registrate in tutto il festival e con 170 o 180.000 persone, ricreare una sorta di seconda Modena PARK. Un ipotesi un pò azzardata quest’ultima ma con il Signor Rossi le sorprese non finiscono mai e ogni anno c’è da aspettarsi di tutto e di nuovo.

Tornando coi piedi per terra, un’altra anticipazione che arriva da Castellaneta riguarda l’uscita del nuovo e attesissimo singolo già annunciato da qualche tempo, la data da segnare in calendario dovrebbe essere il 25 ottobre.

In uscita inoltre per tutti i fans piu fedeli e per i collezionisti un nuovo cofanetto di Non siamo mica gli americani!, stesso stile e packaging di quello uscito l’anno scorso di …Ma cosa vuoi che sia una canzone…, il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 100 euro.

Insomma c’è ne per tutti i gusti, comunque sia i più affezionati sicuramente inizieranno a risparmiare.