Vasco: le canzoni del tour 019 e un nuovo singolo in arrivo

0
441
Vasco Rossi live foto Letizia Reynaud

È appena passata pasqua e dopo l’incontro con i suoi fans che lo aspettano calorosi ogni anno e che quest’anno lo hanno trovato più sorridente che mai, ecco un altra sorpresa per i fans più impazienti.. Vasco Rossi rivela infatti in una recente intervista, non solo il brano con cui aprirà il prossimo tour dei live del 2019, ma anche la presenza in scaletta di alcuni brani più rari e attesi. Il Vasco Non Stop Live 019 si aprirà sulle note di “Qui si fa la storia”, in scaletta sono previsti anche i brani “Ti taglio la gola”, “Portatemi Dio” e “Mi si escludeva”. La curiosità aumenta quindi rispetto non solo al resto del live ma anche ai nuovi arrangiamenti che la super band che lo accompagna, capitanata da Vince Pàstano porterà in scena.

Vince Pàstano Foto Letizia Reynaud

 

Per questo tour, come confermato dallo stesso Vasco con lui sul palco ci sarà la stessa formazione dello scorso anno (confermati quindi gli innesti di Beatrice Antolini e  Andrea Torresani) con il gradito ritorno dello storico ed amato bassista Claudio Gallo Golinelli, che si alternerà al basso con Torresani.

Andrea Torresani bassista _ foto Letizia Reynaud

Una cosa é certa per gli amanti del Blasco sarà ancora un grande show e l’adrenalina sale in attesa del Soundcheck del 26 maggio a Lignano Sabbiadoro.

Grande attesa anche per il nuovo brano che Vasco conferma uscirà in autunno e del quale poco tempo fa aveva già anticipato, con anteprima “Esclusiva ed abusiva” (come piace dire a lui) una frase del testo cantandola in una storia del suo instagram, “Prendimi la mano e dimmi che niente é impossibile..” così recita la frase di un brano che pare sia già diventato un must tra i vascolizzati.

Quando si tratta di Vasco Rossi, in effetti, pare che nulla sia impossibile..!!