RUGGERO de I TIMIDI Venerdì 4 Settembre all’Hiroshima Sound Garden

Ruggero de I Timidi

RUGGERO de I TIMIDI in Stand Up & Songs Venerdì 4 Settembre 2020, doppia replica ore 20 e ore 22 @ Hiroshima Sound Garden

 

Venerdì 4 Settembre 2020 all’Hiroshima Sound Garden arriva, con una doppia replica, RUGGERO de I TIMIDI

Un microfono, una chitarra, un Ruggero. Dopo 5 anni di tournée con la band calcando i palchi dei più importanti Live Club e Festival italiani, dopo aver fatto conoscere le sue liriche tramite la rete, le radio e le televisioni nazionali, Ruggero de I Timidi sente l’esigenza di tornare alle origini, quando si esibiva a Milano nei piccoli locali abbracciando la sua chitarra con poche manciate di canzoni ma con la voglia di raccontare il mondo a modo suo.

Nasce così uno spettacolo intimo e imprevedibile dove Ruggero riabbraccia la sua chitarra (e il suo ukulele) cantando le canzoni che lo hanno reso celebre, raccontando la genesi dei suoi brani e gli incredibili aneddoti della sua improbabile carriera. Il tutto condito dalle incursioni a sfondo familiare della moglie-soubrette Fabiana Incoronata Bisceglia, con cui gestisce questo atipico “agriturismo dello spettacolo”. Per emozionare lo spettatore in modo meno timido ma dopotutto sempre romantico.

Hiroshima Sound Garden apre alle ore 19.00

biglietti ancora disponibili per il primo spettacolo al costo di 15 euro sul sito www.mailticket.it