OZZY OSBOURNE cancellato l’intero tour europeo

Ozzy Osbourne

L’intero tour di Ozzy Osbourne, compresa la data prevista per il 12 maggio all’Unipol Arena di Bologna, è cancellato.

Il comunicato diffuso oggi attraverso i canali social di Ozzy:

Questa è probabilmente una delle cose più difficili che abbia mai dovuto condividere con i miei fedeli fan. Come tutti sapete, quattro anni fa, questo mese, ho avuto un grave incidente, dove mi sono danneggiato la spina dorsale.

Il mio unico e solo scopo in questo periodo è stato tornare sul palco. La mia voce è a posto. Tuttavia, dopo tre operazioni, trattamenti con le cellule staminali, interminabili sessioni di fisioterapia e, più recentemente, un trattamento innovativo di Cybernics (HAL), il mio corpo è ancora debole.

Onestamente sono toccato dal modo in cui tutti voi abbiate pazientemente conservato i vostri biglietti per tutto questo tempo, ma in tutta coscienza, sono giunto alla consapevolezza che non sono fisicamente in grado di sostenere le mie prossime date del tour in Europa e Regno Unito, poiché so che non potrei affrontare il viaggio necessario.

Credetemi quando vi dico che il pensiero di deludere i miei fan mi distrugge davvero, più di quanto possiate mai sapere.

Mai avrei immaginato che i miei giorni di tour sarebbero finiti così. Al momento il mio team sta pensando a dove potrò esibirmi senza dover viaggiare di città in città e paese in paese.
Voglio ringraziare la mia famiglia… la mia band… la mia crew… i miei amici di vecchia data Judas Priest, e ovviamente i miei fan per la loro infinita dedizione, lealtà e sostegno, e per avermi dato la vita che non avrei mai e poi mai sognato di avere.

Vi amo tutti…

 

Le richieste di rimborso dei biglietti per i concerti di Ozzy Osbourne dovranno essere inoltrate entro e non oltre il 30 aprile al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto (TicketOne o Ticketmaster), seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet.