Arriva ad Hiroshima Mon Amour il duo Hard Rock dei Little Pieces of Marmelade

Little Piece of Marmelade

Arrivano ad Hiroshima Sound Garden due artisti che insieme sembrano in quaranta. Sono solo una batteria ed una chitarra ma il loro sound riempie e stravolge ogni palco che tocca. Li ricorderete con la loro immensa energia nell’ultima edizione di XFactor, energia che per i LPOM non mancherà nemmeno Giovedì 23 settembre all’ Hiroshima Mon Amour.

GIOVEDÌ 23 SETTEMBRE

LITTLE PIECES OF MARMELADE

apertura porte ore 19.30, inizio spettacolo ore 21.00, posto a sedere, ingresso 15 € + d.p.

Biglietti qui:
https://bit.ly/LITTLE_PIECE_OF_MARMELADE_PREVENDITA

Una batteria e una chitarra al servizio di suoni saturi, distorti, effettati: sono i Little Pieces of Marmelade, conosciuti anche come LPOM, sono una band composta da Daniele Ciuffreda e Francesco Antinori, ex concorrenti dell’edizione di X Factor 2020.
Daniele e Francesco, DD alla batteria e al microfono e Frankie alla chitarra, hanno sbaragliato la concorrenza in una delle categorie più promettenti di quella edizione, i gruppi, affidati a Manuel Agnelli.
Un duo capace di attraversare e rinnovare l’hard rock Seventies, il grunge, il post-punk ma anche di incendiare la più televisiva e pop delle esperienze.
Nel 2021 arrivano finalmente nella loro dimensione ideale, perfetta, compiuta, dal vivo, pronti a coinvolgere il pubblico con tutto l’impatto sonoro ci cui sono capaci, con performance tirate, dirompenti, asciutte.

Hiroshima Sound Garden, Via Bossoli 83, Torino
apertura porte h. 19.30, inizio spettacolo ore 21
ingresso con posto a sedere assegnato, biglietti a 15 euro
prevendite disponibili su www.mailticket.it

-->