La Scott Bradlee’s Postmodern Jukebox al Colosseo il 30 settembre

Scott Bradlee’s Postmodern Jukebox
Scott Bradlee’s Postmodern Jukebox

La Scott Bradlee’s Postmodern Jukebox, famosissima band di New York, sarà al Teatro Colosseo per una delle quattro tappe del tour europeo che passa anche in Italia.

«I tempi cambiano e le mode vanno e vengono, ma – come una Jaguar XK-E del 1961 – il sound classico del passato si apprezza con l’età. Che tu sia un appassionato di vinili o un fashionista di TikTok, salta a bordo con noi per un viaggio indimenticabile attraverso cento anni di musica senza tempo!»

Il tour della Scott Bradlee’s Postmodern Jukebox Life In The Past Lane è una celebrazione dei più importanti generi musicali del Ventesimo secolo impreziosite da una patina perfetta di vintage e modernariato. Una vera e propria macchina del tempo per accompagnare il pubblico in uno straordinario viaggio attraverso epoche musicali passate con un ensemble che riunisce alcuni dei cantanti, musicisti e ballerini di tip tap più entusiasmanti di oggi.

I biglietti sono disponibili a questo link.

 


 

I Postmodern Jukebox, anche conosciuti come PMJ, sono un collettivo di musicisti, musiciste e performer fondato nel 2011 dall’arrangiatore e pianista Scott Bradlee.

I PMJ sono noti per la rielaborazione di famosi brani di musica pop in uno stile vintage, come lo swing e il jazz dei primi del ‘900. Nel giro di pochi anni dalla fondazione, i Postmodern Jukebox hanno superato il miliardo di visualizzazioni sul loro canale YouTube e superato le 4.75 milioni di iscrizioni.

Ogni settimana, i Postmodern Jukebox pubblicano un nuovo video su YouTube, la maggior parte dei quali è filmata nel soggiorno di Bradlee stesso. Il collettivo ha fatto cover di artisti diversi come Lady Gaga, The Strokes, Katy Perry, Blink-182 e the White Stripes. Da quando hanno iniziato come gruppo di amici che facevano musica nel borgo di Queens a New York, i Postmodern Jukebox sono arrivati a dar vita a tournée in quattro continenti.