Sabato 12 luglio in Piazza Medford ad Alba, il Collisioni Festival ha regalato al pubblico una serata ricca di emozioni e musica di altissimo livello. Protagonista assoluto della serata Irama, artista tra i più amati della scena pop italiana, che ha infiammato il palco con tutta la sua energia e le hit del suo repertorio, in un live coinvolgente e partecipato da migliaia di fan, soprattutto giovani.
Ad aprire la serata, l’eclettico producer, musicista e talent scout Shablo, accompagnato sul palco da tre ospiti d’eccezione: Tormento e Joshua, suoi compagni nell’avventura sanremese, e Mimì, giovanissima rivelazione e vincitrice dell’ultima edizione di X Factor, già amatissima dal pubblico.
A seguire, uno dei nomi emergenti più interessanti della nuova scena urban italiana: Sayf, giovane rapper italo-tunisino di Genova, che ha conquistato il pubblico con i suoi testi diretti e la sua presenza carismatica sul palco.
Infine, l’attesissimo Irama ha chiuso la serata portando sul palco un mix di emozione, energia e passione, interpretando i brani più amati della sua carriera.
Scaletta del concerto – Irama Tour 2025:
-
Bazooka
-
5 Gocce
-
Ali
-
Un giorno in più
-
Mediterranea
-
Yo Quiero Amarte
-
È la Luna
-
Nera
-
Lentamente
-
La ragazza con il cuore di latta
-
Luna piena
-
Crepe
-
Goodbye
-
Una lacrima
-
Tu no
-
Baby
-
Galassie
-
Ovunque sarai
-
Genesi
📸 Fotogallery e articolo a cura di Antonio Abbruzzese