GruVillage 105 Music Festival – Il Festival torinese, a Casa Sanremo, si scalda in vista dell’estate

0
80

GruVillage 105 Music Festival – Il Festival torinese, a Casa Sanremo, si scalda in vista dell’estate

di Marco Drogo/ph.Letizia Reynaud

Il GruVillage 105 Music Festival non poteva scegliere un luogo migliore di Casa Sanremo per i primi annunci sull’attesissima edizione che andrà in scena la prossima estate, nell’Arena del centro commerciale Le Gru.

Gruvillage, ormai è divenuto un appuntamento abituale, che fa parte del panorama musicale torinese e si estende a livello nazionale, portando in Italia nomi di grido, artisti internazionali, che farebbero gola allo stesso Festival di Sanremo. Pensiamo ad esempio ai primi tre artisti dell’attesissima line-up 2019: Ben Harper (2 luglio), Bob Sinclair (4 luglio) e Gramatik (14 luglio).

In 14 anni il GruVillage, è diventato sempre più importante, divenendo un punto di riferimento per gli amanti della musica live, grazie alla sua programmazione eclettica e di grande qualità ed alla splendida location immersa nel verde.

Nel tempo, sono cresciute anche le collaborazioni, con brand e realtà imprenditoriali che condividono gli stessi valori del Festival. La partnership con Radio 105, nata lo scorso anno, è riuscita a dare maggiore visibilità alla manifestazione, attraverso tutte le emittenti del Gruppo RadioMediaset, il sito e i social network di Radio 105. Anche quest’anno Radio 105 tornerà a far divertire il pubblico nella bellissima Arena all’aperto, che ogni anno ospita il GruVillage. Per celebrare il 20ennale dello Zoo di Radio 105, GruVillage 105 Music Festival sta pensando di ospitare una data ad hoc del suo calendario.

Casa Sanremo, sarà presente anche quest’anno nell’Arena esterna di Le Gru con una tappa del suo Casa Sanremo Tour, per una giornata tutta dedicata alla musica e al talento. La location del GruVillage 105 Music Festival, infatti, aprirà i suoi cancelli per accogliere i tanti talenti emergenti, desiderosi di accedere al prestigioso palco di Casa Sanremo durante la settimana dell’edizione 2020 del Festival della Canzone Italiana. Una grande opportunità per chi vorrà proporre la propria musica ad un pubblico attento e sensibile all’ascolto di produzioni nuove e di qualità.

Da CasaSanremo comincia l’attesa per l’estate 2019, quando la musica live sarà la protagonista del GruVillage 105 Music Festival Festival. Come sempre saranno 14-15 appuntamenti da non perdere.