GIORGIO CANALI & ROSSOFUOCO arrivano ad Hiroshima Sound Garden, Makkox rinviato

MARTEDÌ 20 LUGLIO

HIROSHIMA SOUND GARDEN

presenta

GIORGIO CANALI & ROSSOFUOCO 

Ore 21, posto a sedere assegnato, biglietti a 15 € + d.p.

Icona del rock alternativo italiano, il chitarrista e produttore Giorgio Canali, torna a Torino con i suoi fedeli Rossofuoco. L’occasione è la presentazione dal vivo dell’ultimo disco Venti, un doppio album, l’ottavo insieme ai Rossofuoco pubblicato lo scorso dicembre: 20 nuove canzoni frutto della poetica intimista ma schietta, visionaria ma realista dell’artista, sostenuta appieno dalla forza musicale dei Rossofuoco. Un disco nato nel recente periodo di confinamento e realizzato a distanza, ma che, nell’immaginario, percorre una linea di continuità con l’ultimo lavoro di inediti targato Giorgio Canali & Rossofuoco. Un nuovo lungo viaggio affrontato dal cantautore e produttore, che continua ad attraversare magnificamente la musica italiana.

MERCOLEDÌ 21 LUGLIO

Lo spettacolo di MAKKOX in programma a Hiroshima Sound Garden la sera di Mercoledì 21 Luglio è stato rinviato a data in via di definizione. Gli spettatori che hanno acquistato il biglietto in prevendita possono richiederne il rimborso entro il 31 luglio presso www.mailticket.it

Si ricorda che gli spettacoli iniziano alle ore 21 ma viste le procedure di autocertificazione e assegnazione dei posti con garanzia di distanziamento, è consigliato di arrivare con anticipo. Hiroshima Sound Garden apre alle ore 19.00. I biglietti sono in vendita on line sul sito e tramite il circuito www.mailticket.it ma si potranno altresì acquistare direttamente presso la biglietteria allestita presso l’area spettacoli previa disponibilità di posti.