ELISA in concerto per beneficenza il 6 gennaio

Elisa
Elisa

Il 2022 di ELISA inizia all’insegna dell’impegno sociale con un concerto il cui ricavato sarà devoluto all’organizzazione “Voi come Noi APS”, a supporto di attività a sostegno dei ragazzi con disturbi dello spettro autistico.

Crediamo che i nostri ragazzi brillino di risorse che se adeguatamente stimolate possano diventare un grande dono per chi hanno vicino e un contributo per tutta la società.
Facciamo brillare insieme la stella che c’è in ognuno di loro. Questa è la dichiarazione d’intenti dell’associazione di promozione sociale.

Con l’esibizione di giovedì 6 gennaio al Teatro Comunale di Monfalcone (provincia di Gorizia) insieme alla sua band, Elisa dimostra, una volta in più, il suo attaccamento verso la città in cui è cresciuta e a cui è rimasta sempre fortemente legata.

Per poter assistere allo spettacolo è necessario prenotare il proprio posto presentandosi presso l’infopoint dell’Ufficio di informazione e accoglienza turistica di Monfalcone (IAT), allestito all’interno del villaggio di Natale in via Cavour (accanto all’ingresso della Galleria d’Arte Contemporanea di Monfalcone) nelle sole giornate del 4 e 5 gennaio con i seguenti orari:

  • martedì 4 gennaio, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle ore 18:00
  • mercoledì 5 gennaio, dalle 10:00 alle 13:00

All’atto della prenotazione, sarà possibile contribuire con l’offerta minima suggerita di 10 euro a persona.

Affinché la partecipazione possa essere più ampia possibile, potranno essere prenotati non più di quattro posti a persona, fino a esaurimento della capienza disponibile.

L’accesso allo spettacolo è consentito in conformità a quanto prescritto dai vigenti provvedimenti legislativi, per il contrasto ed il contenimento della diffusione del Covid-19: sono richiesti il Green Pass Rafforzato e l’utilizzo della mascherina FFP2.