Daniele Silvestri arriva al Pala Alpitour di Torino sabato 23 novembre

Daniele Silvestri

 

Il  live di Daniele Silvestri “La Terra dal vivo sotto i piedi” è in arrivo a Torino Sabato 23 Novembre 2019 per la data conclusiva del suo primo tour nei Palasport di tutta Italia e si preannuncia come un mega show.

Silvestri torna a sorprendere portando in scena il primo concerto senza palco, in cui, insieme ai musicisti, non si esibirà su un normale palcoscenico ma sopra un gigantesco cumulo di terra (richiamo al titolo dell’album) al centro del palasport, mentre un imponente ledwall e un gioco di luci particolarissimo comporranno il resto della scenografia.

Con “la terra sotto i piedi”, insieme a Silvestri, ci sarà una super band di 9 musicisti, formata dalle due batterie di Fabio Rondanini e Piero Monterisi, dal basso di Gabriele Lazzarotti, dalle tastiere e sintetizzatori di Gianluca Misiti, dalle chitarre di Adriano Viterbini e Daniele Fiaschi, dal fagotto e tromba di Marco Santoro, dalla tromba e percussioni di Jose Ramon Caraballo Armas e dalle tastiere di Duilio Galioto.

Oltre a loro, ospite fisso del tour sarà Rancore. Il rapper, già con Silvestri su Argentovivo, sarà presente in tutte le date con innesti a sorpresa del suo labirintico mondo visionario.

“Ci sono voluti 50 anni di vita e 25 di carriera per trovare non tanto il coraggio, quanto la voglia di decidere di fare un tour nei palasport. Ho sempre amato gli spazi più raccolti, o la magia dei teatri… e continuerò a farlo. Ma ho anche sempre avuto voglia di cimentarmi con sfide diverse e, a quanto pare, le nuove canzoni sembrano spingermi in questa direzione” aveva presentato così Daniele il nuovo tour sui social.

Biglietti disponibili sul circuito www.ticketone.it
Parterre e primo anello 30 euro + d.p.
Primo anello gold 35 € + d.p.
Secondo anello 25 € + d.p.