ADELE: torna in radio con il nuovo singolo “OH MY GOD”. Online anche il videoclip del brano!

Adele - OMG

“OH MY GOD”, il nuovo singolo della superstar vincitrice di 15 Grammy Awards ADELE, è in rotazione radiofonica. Il brano, estratto dal suo album di inediti “30” (Columbia Records/Sony Music), è stato recentemente certificato ORO in Italia (FIMI/GfK)!

Online anche il videoclip ufficiale del brano diretto da Sam Brown, già alla regia della sua super hit del 2010 “Rolling in the Deep”. L’energia e i movimenti al suo interno sottolineano perfettamente il tono immediato e seducente di Adele che afferma “I know that it’s wrong, but I want to have fun”. Il video conta già 10 MILIONI di visualizzazioni dopo poche ore dalla sua pubblicazione.

Dal 21 gennaio, inoltre, ADELE sarà impegnata della sua residency a Las Vegas, WEEKENDS WITH ADELE, che si terrà al The Colosseum of Caesars Palace Hotel.

L’album “30” sta continuando a dominare le classifiche di tutto il mondo e attualmente è certificato: 3X PLATINO negli Stati Uniti e 2X PLATINO nel Regno Unito, Irlanda, Francia e Sud Corea. Il disco, uscito a novembre 2021, è l’album più venduto nel 2021 negli Stati Uniti dove è rimasto per 7 settimane al #1 degli album più venduti della settimana.

“30” è anche l’unico album del 2021 ad aver venduto, senza considerare gli streaming, oltre 1 MILIONE di copie.

Il primo singolo estratto dall’album “EASY ON ME”, certificato PLATINO in Italia e arrivato alla #1 dell’Airplay radiofonico, ha anche debuttato al #1 della classifica dei singoli più venduti della settimana (FIMI/GfK) ed è entrato subito nei record, registrando il maggior numero di stream di sempre in 24 ore su Spotify e Amazon Music e il maggior numero di pre-add di sempre su Apple Music.

Negli Stati Uniti, “Easy On Me” è rimasto per 8 settimane alla posizione #1 della classifica Billboard Hot 100 ed è attualmente al #1 della Top 40 radio per la sesta settimana, superando il precedente record di Adele di “Rolling In The Deep”, rimasta 5 settimane, nel 2011.

Il brano, nominato anche ai Brit Awards 2022 nella categoria “Song Of The Year”, conta più di PIÚ DI MEZZO MILIARDO di stream totali e ha conquistato in una sola settimana la #1 della classifica globale di Spotify, la #1 della classifica globale e italiana di Apple Music, la #1 della classifica FIMI/GfK dei singoli più venduti, la #2 della classifica italiana di Spotify, e la #2 della classifica globale e italiana di Shazam.

“30” è stato definito ad ora il miglior album di Adele:

Adele non è mai sembrata così agguerrita. […] ad ora “30” è il suo miglior album – Rolling Stone
[“30”] è il suo album più ricco e convincente, sembra decisamente il migliore – Variety
[l’album] risulta come un trionfo personale e artistico – Clash
Nessuno lo fa meglio – I-D

“30” segue la pubblicazione di “25”, il suo terzo album uscito a novembre 2015, ed è stato prodotto dall’artista insieme ai suoi storici collaboratori Greg Kurstin, Max Martin, Shellback e Tobias Jesso Jr, e dai nuovi Inflo e Ludwig Göransson.

Previous articleMARCO MASINI 30TH ANNIVERSARY al Teatro Colosseo
Poliedrico. Perfezionista. Affascinato dal mondo della musica e della fotografia, negli ultimi anni ha deciso di fondere entrambe le passioni e dedicarsi ai live, dalle tribute band maggiormente rappresentative ai big internazionali. Sempre in sfida con se stesso per riuscire a raggiungere i massimi livelli. Ama cogliere il momento nello scatto, per rendere indelebile il ricordo. Il pit è il suo luogo d'elezione perché "Se le tue foto non sono abbastanza buone, non sei abbastanza vicino" (R. Capa).