ELISA nei teatri a dicembre con AN INTIMATE NIGHT

Elisa An Intimate Night

Elisa torna nei teatri. Dopo le oltre 50 date sold out di “Diari Aperti Tour”, l’artista a grande richiesta ritorna nell’atmosfera intima del teatro, nuovo palcoscenico di “An Intimate Night”, una serie di date speciali che prenderanno il via il 1° dicembre da Trieste.

Questo 2022 è stato un anno di grande attività per Elisa, costantemente impegnata in una serie di progetti di alto livello.

A partire dal secondo posto al 72° Festival di Sanremo con il brano “O forse sei tu”, seguito dalla pubblicazione dell’undicesimo album in studio “Ritorno al futuro/Back to the future”. Ancora a febbraio, l’artista di Monfalcone (Gorizia) ha voluto regalare alla sua città una performance esclusiva devolvendo in beneficienza il ricavato.

Durante l’estate, Elisa raccoglie uno straordinario successo di pubblico (oltre 150.000 spettatori) e di critica con la tournée estiva “Back To The Future Live Tour” che, in viaggio per l’Italia, ha portato non solo tanta musica ma anche un importante messaggio per l’ambiente.

Il mese di ottobre ha visto la cantante ancora on the road in un tour europeo che ha toccato Londra, Bruxelles, Madrid, Barcellona, Ljubljana, Monaco, Belgrado e che si concluderà il prossimo 5 novembre a Basilea.

Quella di dicembre sarà un’occasione unica per rivedere Elisa in concerto nella dimensione magica del teatro nel periodo natalizio.

Dardust accompagnerà l’artista durante tutta la tournée teatrale, con la produzione dei nuovi arrangiamenti live, pensati per una formazione speciale composta da chitarra, pianoforte e quintetto d’archi.

Il producer e musicista sarà anche sul palco al pianoforte, insieme ad Andrea Rigonat alle chitarre, e con, agli archi, Caterina Coco (primo violino), Alessio Cavalazzi (violino), Matteo Lipari (viola), Valentina Sgarbossa (violoncello), Lucio Enrico Fasino (contrabbasso).

Prosegue così la collaborazione tra Elisa e Dardust che si rinnova dopo il successo dell’ultimo singolo dell’artista in duetto con Jovanotti, “Palla al centro”, e dopo i trionfi di brani come “Se piovesse il tuo nome” e “Seta”.

Dopo l’annuncio iniziale ed il velocissimo sold out, le date di “An Intimate Night” sono state raddoppiate. Ecco l’elenco completo:

1 dicembre TRIESTE – Teatro Rossetti SOLD OUT

2 dicembre TRIESTE – Teatro Rossetti SOLD OUT

5 dicembre BOLOGNA – Europauditorium SOLD OUT

6 dicembre BOLOGNA – Europauditorium SOLD OUT

8 dicembre MILANO – Teatro degli Arcimboldi SOLD OUT

9 dicembre MILANO – Teatro degli Arcimboldi SOLD OUT

10 dicembre MILANO – Teatro degli Arcimboldi SOLD OUT

16 dicembre TORINO – Auditorium G. Agnelli Del Lingotto SOLD OUT

17 dicembre TORINO – Auditorium G. Agnelli Del Lingotto SOLD OUT

21 dicembre FIRENZE – Teatro Verdi SOLD OUT

22 dicembre FIRENZE – Teatro Verdi SOLD OUT

28 dicembre ROMA – Auditorium Parco Della Musica SOLD OUT

29 dicembre ROMA – Auditorium Parco Della Musica SOLD OUT

3 gennaio CATANIA – Teatro Metropolitan SOLD OUT

Gli ultimissimi biglietti sono ancora in vendita su TicketOne.