Al GruVillage 105 Music Festival giovedì 27 giugno, torna “BROADWAY CELEBRATION”

 

“BROADWAY CELEBRATION” arriva al GruVillage 105 Music Festival giovedì 27 Giugno, con 100 voci in concerto e i grandi successi del Musical che si uniscono in uno spettacolo meraviglioso ed unico.

Il tour nazionale di questo spettacolo-concerto sta facendo tappa nelle più grandi città italiane con l’intenzione di approdare anche in altri Paesi europei; un successo avuto fin dal suo debutto con le anteprime torinesi, poi Cuneo, Novara, Palermo, Milano, Varese e molte altre città in programma nella prossima stagione teatrale.

Per questa occasione particolare, lo spettacolo è stato rivisitato e supportato da molte collaborazioni.

Ascolterete i più famosi successi del musical internazionale interpretati da grandi voci soliste, con un coro di oltre 100 voci e una band d’eccezione.

Rocky Horror Show, Jesus Christ Superstar, Rent, Mamma Mia!, Sister Act, Les Misérables, La La Land, A Chorus Line, Hairspray, Hair, Grease, Evita, The Phantom of the Opera…

Il Maestro Silvano Borgatta (piano e tastiere) dirigerà: Paolo Gambino a piano e tastiere, Michele Bornengo al basso, Mario Bracco alla batteria e Federico Memme alla chitarra.

10toBroadway, è composto da esperti performer vocali di vari stili: Noemi Garbo, Rosanna Russo, Giulia Dascoli, Marco Caselle, Salvo Montalto, Maurizio Misceo, Guido Giordana, Teresa Gioda, Valeria Camici.

Le 100 voci saranno invece composte dal Sunshine Gospel Choir diretto da Alex Negro.

DIREZIONE ARTISTICA Alex Negro, Marco Caselle
DIREZIONE MUSICALE Silvano Borgatta
REGIA Melina Pellicano
PRESENTATO DA Umberto Scida

SPECIAL GUEST Compagnia BIT

IN COLLABORAZIONE CON:
Accademia Internazionale del Musical,
Matilda Italian Academy, Sunshine Kids, Casa BIT Academy

PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE
Palco5 – Marco Caselle & Alex Negro

I biglietti per lo show di Broadway Celebration sono in vendita online attraverso il circuito TicketOne e presso la Biglietteria ufficiale del GV al Box Informazioni di Le Gru.