Presentato a Sanremo il primo video social musicale Italiano

caliel next generation

Caliel Next Generation è il nuovo portale online per conoscere la musica

Presentazione di Valentina Gautier per Caliel Next GENERATION ph. Letizia Reynaud

Nato per essere al servizio delle esigenze di artisti, produttori ed etichette indipendenti, Caliel Next Generation è il primo video social Interattivo a carattere musicale. Un progetto rivoluzionario Made in Italy basato principalmente sull’utilizzo di nuove strategie e tecnologie, che accorcia le distanze, abbatte i costi, favorisce visibilità e opportunità. Una piattaforma web realizzata tenendo conto dell’esigenza primaria di ogni artista: avere la possibilità di raggiungere il pubblico, auto sovvenzionarsi e garantirsi una promozione efficace sui media.

La novità assoluta e unica nel suo genere è certamente costituita dalla sezione del sito “Webcam band” che consente ad ogni artista, attraverso una stanza virtuale, di interagire con i suoi fan. Uno spazio interamente personalizzabile, fruibile e utilizzabile, in totale autogestione, come un club virtuale per fare live, crowdfunding,formazione online. Un nuovo modo per dare sfogo alla propria creatività e costruire il proprio palinsesto.

info: www.calielnextgeneration.it

Ecco le foto della presentazione a Casa Sanremo, Music&theCity è PARTNER di Caliel next Generation – ph. Letizia Reynaud 

Conferenza Caliel next generation @ Sanremo 2019 - Casa Sanremo