STASERA.. MUSIC HALL UN EVENTO SPECIALE, TORNA IL VARIETA’ AL TEATRO ATLANTIC

0
122

STASERA…MUSICHALL!

Sabato 19 maggio, ore 21

TEATRO ATLANTIC – Via Lanzo 167 Borgaro T.se (TO)

Al Teatro Atlantic, dopo svariate edizioni di “Bravissima”, Valerio Merola è ormai di casa e lancia la sua sfida al territorio torinese: un nuovo format di spettacolo che guarda con nostalgia al passato, aprendo l’intrattenimento al futuro.

“STASERA… MUSIC HALL” è una rivisitazione in chiave moderna della RIVISTA e del VARIETA’.
I classici ruoli di soubrette, comico, illusionista, circense, ballerina vengono rappresentati da artisti professionisti, ognuno con la propria caratteristica e abilità. Artisti ormai conclamati si mescolano a giovani emergenti per una serata di intrattenimento piacevole ed elegante dove la parola d’ordine è una sola: il TALENTO.

Il vulcanico Merola, ringmaster e regista dello spettacolo, si è avvalso per la creatività del format anche di Valerio Liboni, artista torinese di fama nazionale, ed insieme hanno selezionato i performers più adatti per un pubblico di tutte le età con musica, magia, ballo, intrattenimento ed attrazioni. Uno spettacolo incalzante, senza pause, una scaletta ricca e varia.
Previsto anche un toccante omaggio a Macario , grande artista torinese , re della rivista , mai sufficientemente ricordato e celebrato. Valerio Liboni, figlio della storica spalla di Macario, presenterà per la prima volta un brano inedito e alcuni filmati segreti dell’Artista.

Per rispettare fino in fondo la formula dei mitici Music Hall parigini e delle maggiori capitali europee il pubblico potrà assistere allo spettacolo comodamente seduto, gustando un drink preparato dagli eccellenti barmen dell’Atlantic.  La platea del teatro si trasformerà per l’occasione, con un allestimento a tema, con tavoli, salottini e luci soffuse a creare l’atmosfera.

Saranno possibili due formule:                                                                                                                                – spettacolo + posto riservato + drink: 25 euro                                                                                                                                              – apericena + spettacolo + posto riservato + drink: 38 euro

Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare:                                              – l’Hotel Atlantic al numero 011/4500055                                                                              – il numero Wapp 334/5036774

Prevendite presso i seguenti punti:                                                                                                                            – Queen Music – Via Borgaro 45c Torino                                                                                                                                           – Video Queen – Via Lanzo 164A Borgaro Torinese (TO)

La sera dell’evento botteghino aperto dalle ore 19 nel foyer del Teatro Atlantic.