VASCO ROSSI : NONSTOPLIVE 2018 , TUTTE LE NEWS SUL TOUR, dalla nuova scaletta alla nuova formazione e gli ultimi biglietti in vendita !!

0
174

Con un annuncio attraverso i suoi canali ufficiali, Vasco Rossi ha presentato la nuova band che con lui solcherà i palchi dei più grossi stadi italiani nel nuovo tour estivo che, dopo la data zero di Lignano il 27 maggio, prenderà ufficialmente il via il 1 Giugno da Torino.

“La New Entry è una giovane polistrumentista di talento che vi stupirà
suona percussioni sintetizzatore pianoforte chitarra
e sostituirà Clara per i cori.Clara sarà comunque presente con un suo progetto personale e aprirà i concerti in diverse città.Ecco le convocazioni per il SuperGruppo del ” VascoNonStopLive018 ” :

Matt Laug alla batteria !

Claudio Gallo Golinelli al basso !

Alberto Rocchetti per il tocco del Lupo alle tastiere e pianoforte !

Frank Nemola alle tastiere, programmazione, cori e fiati !

nel segno della tradizione e del rinnovamento
Stef Burns e Vince Pastano alle chitarre !!

Beatrice Antolini

e infine l’entusiasmo e l’ energia di
Beatrice Antolini per i colori, le percussioni , il “ synth “ , i cori … !!

..e chi non vuole restare qui vada in collina !!
Stay Tuned..”  queste le parole riportate sulla pagina facebook del rocker; la prima versione del post  riportava anche la frase : “Cucchia ha preso il terzo cartellino giallo e sta fermo un giro. Poi non ci sono assoli di sax”, tale affermazione cancellata poi nella mattinata del 19 marzo, riguarda la tanto discussa esclusione di Andrea Innesto detto “Cucchia”, lo “sta fermo un giro” fa però bene sperare i suoi innumerevoli fans in un ritorno futuro ..

La nuova bellissima e talentuosa entrata, non dovrebbe far mancare nulla a livello artistico al nuovo show che, dopo il successo di Modena Park, doveva inevitabilmente inventarsi qualcosa di nuovo e molto forte per poter ancora stupire!

Ma le sorprese non finiscono mai , saranno messi in vendita a breve nuovi biglietti per i concerti del VascoNonStopLive018 “, una nuova limitata disponibilità di biglietti per tutti i concerti del tour estivo negli stadi del rocker di Zocca sarà, infatti, messa in vendita dalle ore 10 di martedì 20 marzo solamente sul sito vascononstop.vivaticket.it.

Per quanto riguarda la scaletta, attesissima, nel nuovo tour VASCO NO STOP LIVE 2018, Vasco Rossi qualche giorno fa aveva scritto e aggiornato i propri fans con un post pubblicato sulla propria pagina Facebook ufficiale:

Con l’aiuto l’entusiasmo l’energia di Vince
e lo spirito di Elmi dentro al cuore…
deciso a continuare
a tentare
a cercare
e a non cedere

sto mettendo a punto la scaletta perfetta per il VascoNonStop Live 2018

sarà un concerto molto rock con momenti di grande emozione e coinvolgimento

ci saranno delle belle sorprese
con canzoni che non faccio da tempo dal vivo
e non vedo l’ora di cantare

stay tuned…”

Insomma tanto rock, vecchi brani, una new entry femminile e tanti strumenti in più .. fanno ben sperare in un altro grandissimo show da record .. non resta che attendere il 20 marzo, tutti pronti per accaparrarsi gli ultimi biglietti !!