TORINO E LA MAGIA TRA LA PAURA E LA CONSAPEVOLEZZA

0
22

La compagnia di spettacolo di Luca Lucky presenterà il suo corto teatrale ElectriKa: una fanciulla (Arianna Arcieri), nei pressi della metropolitana di Torino, è stata richiamata da una forza oscura fino a essere stata rapita. Che fine ha fatto il suo corpo?

TORINO E LA MAGIA TRA LA PAURA E LA CONSAPEVOLEZZA

Il cortometraggio ELECTRIKA ci catapulta nel mondo del terrore, della paura, della magia nera, per aiutarci a comprendere come, nei secoli, il significato di magia sia stato snaturato della sua vera essenza.
Il salotto a seguire ci aiuta a comprendere invece il vero significato della MAGIA, attraverso l’intervento di ospiti esperti in discipline che a qualche livello possiamo definire “magiche”: ospite Gianni Cerruti (“Mistero” Italia 1).

Tutto questo e altro ancora nella prima serata di STORIE, con la conduzione della speaker radiofonica Stefania Galli di Radio Italia 1 e il coordinamento della Dott.ssa Annalisa Chelotti, Counselor e Terapeuta Olistica: un nuovo format teatrale mensile che mette insieme la cultura del “salotto letterario” alla dinamica dello spettacolo teatrale. Primo appuntamento venerdì 28 ottobre 2016.

INFO  LUCA LUCKY 339582680; ANNALISA 3312902129.

PRENOTAZIONI da MERCOLEDì a SABATO dalle ore 15.30 alle ore 19.30 al numero 3486444852.

TEATRO GIULIA DI BAROLO pzza Santa Giulia, 2bis/B 10124 TORINO

torino-e-la-magia